TDF 1650-1900

Innovativa chiuditrice automatica termosaldante mod. TDF1650 & TDF1900: struttura robusta, realizzata completamente in acciaio INOX con componenti ottenuti da taglio laser, saldature elettriche e piani inclinati. La nuova serie si adatta a produzioni intensive con confezionamento di vaschette preformate in plastica, cartone e alluminio in sottovuoto, atmosfera modificata (ATM) e/o skin.

Dimensioni massime vaschette
TDF 1650
TDF 1650-D
TDF 1900
TDF 1900-D

le peculiarità dei nostri prodotti

User friendly

Interfaccia grafica utente user-friendly. La nuova interfaccia grafica offre un facile accesso a tutte le funzioni, semplificando le impostazioni, la messa in servizio ed il monitoraggio del sistema.

Risparmio Energetico

L’utilizzo per i comandi dei servomotori di MULTI-AXIS SYSTEM che collega tramite DC-BUS ogni azionamento, permette di utilizzare l’energia generata dai motori in frenatura per l’alimentazione degli altri motori con una forte riduzione dell’energia totale necessaria per il funzionamento della macchina (KERS-Kinetic Energy Recovery System).

Igienicità

Il massimo grado di igiene è garantito dalle superfici inclinate e dalle saldature continue, inoltre, tutti i motori sono contenuti all'interno della struttura così da consentire le operazioni di igienizzazione totale.

RULLI TRAINO FILM

Azionati da servomotore per garantire la precisione del posizionamento e rampe di accelerazione e decelerazione che consentono l’utilizzo di pellicole di basso spessore con conseguente risparmio economico

MOTORI BRUSHLESS

La gestione dei movimenti macchina è regolata da servomotori Brushless, in modo da permettere un’interconnessione tra i vari elementi in movimento tramite camme elettroniche; questo consente una maggiore flessibilità della macchina stessa, la possibilità di utilizzare ogni tipo di materiale e di adattare le velocità in relazione al prodotto da confezionare.

GRUPPO SPINGITORI

Azionato da 2 servomotori gestiti da camma elettronica per la presa delle vaschette, il posizionamento sotto lo stampo di saldatura e lo scarico delle vaschette già saldate.

STAZIONE DI SALDATURA

Sistema di movimentazione dello stampo di saldatura realizzato tramite l’azione diretta di un servomotore controllato dalla stessa camma elettronica che gestisce il gruppo spingitori. La regolazione della forza di saldatura avviene dal pannello operatore.

NASTRO INGRESSO PASSO-PASSO

Azionato da servomotore che posiziona le vaschette alla corretta distanza per essere raccolte dagli spingitori ed essere trasferite sotto lo stampo. Realizzato interamente in acciaio inox e removibile senza utilizzo di utensili per il lavaggio fuori dalla macchina.

optional

richiedi informazioni

    Nominativo *
    Azienda *
    E-Mail *
    Recapito telefonico *
    Messaggio

    LAVORA CON NOI

    (*) Campi obbligatori