Termosigillatrice mod. GTR

Macchina sigillatrice semi-automatica per vaschette, a due stazioni e base rotante.

Capace di sigillare fino a 30 confezioni al minuto con un utensile a 2 impronte. Il modello GTR è la macchina più efficiente per il settore dei piatti pronti. Completamente portatile, è dotata di alimentazione automatica del film. Ultra affidabile e intuitiva, l’unità GTR è utilizzata in tutto il mondo grazie al suo design semplice ed efficace.

E’ disponibile su richiesta un sistema ATM (Atmosfera Modificata) con lavaggio gas (GAS FLUSH) a “flusso libero” per una durata di conservazione maggiore.

Gli utensili a sostituzione rapida consentono agli utenti di passare da un formato all’altro in meno di 2 minuti.

N° Vaschette Larghezza Lunghezza Profondità Diametro
1 270 mm 438 mm 120 mm 270 mm
2 270 mm 207 mm 120 mm 207 mm
3 270 mm 104 mm 120 mm 104 mm
4 270 mm 71 mm 120 mm 71 mm

Termosigillatrice mod. GTRe

Macchina semiautomatica a due stazioni, a tavola rotante, per la sigillatura di vaschette, con impianto per il vuoto completo.

In grado di sigillare fino a 20 confezioni in vuoto/gas al minuto con un utensile a 2 impronte.

La caratteristica principale della serie “e” è la sua flessibilità. È infatti in grado di eseguire qualsiasi tipo di sigillatura a caldo su vaschette preformate: ATM (Atmosfera modificata), SKIN, SKIN con protrusione e SKIN con SUPERprotrusione. Ciascuna di queste opzioni può essere aggiunta immediatamente, in un secondo momento o, se necessario, rimossa.

Questa flessibilità fornisce all’utente la certezza di disporre dell’attrezzatura più aggiornata e adatta all’ultima tendenza in fatto di confezionamento.